Ecco le domande più frequenti sul visto cubano - carta turistica. Se qualcosa non è ancora chiaro, contattaci per posta, telefono o WhatsApp.

Il visto Cuba A1 - chiamato anche Tourist Card:

  • Perché la carta turistica è più economica con noi che con altri fornitori svizzeri?

    Altri fornitori della Svizzera vendono la carta turistica per una media di 70 CHF o anche più costosa. L'ambasciata cubana a Berna costa 105 CHF, spese di spedizione incluse. Negli aeroporti il visto è disponibile da 70 CHF a 90 CHF. Il visto stesso viene venduto a Cuba per 25 CUC (circa 25 CHF). Quindi sono i margini di profitto e le spese che si sommano. Vogliamo offrire un'alternativa semplice ed economica.

  • Chi compila la tourist card?

    Inviamo la carta turistica (Cuba Visa) "in bianco". Compila il modulo da solo. Il visto d'ingresso può essere compilato direttamente dopo il ricevimento o al più tardi in aereo. Insieme al visto riceverete anche una piccola istruzione su come compilare correttamente la carta turistica.

  • La carta turistica è timbrata?

    Sì, la Tourist Card ha il timbro richiesto su entrambi i lati dalla nostra agenzia di viaggi autorizzata (www.profil-cuba-reisen.de).

  • Perché altri siti web / l'ambasciata richiedono informazioni aggiuntive come una copia del mio passaporto?

    L'Ambasciata ha un interesse legittimo che tutti i documenti necessari per il vostro ingresso siano completi. Per questo motivo, combina una domanda di visto d'ingresso con un controllo degli altri requisiti necessari per l'ingresso (assicurazione sanitaria internazionale valida, un passaporto ancora valido per almeno sei mesi). Se acquistate tramite noi, siete responsabili di portare con voi i documenti di cui sopra.

  • Non ho il passaporto svizzero. Posso ancora utilizzare la carta turistica venduta qui?

    Ogni cittadino svizzero, purché in possesso di un permesso di soggiorno valido in Svizzera o nell'UE, può entrare a Cuba con questa carta turistica. Se siete cittadini del Kosovo e NON avete un permesso di soggiorno valido per la Svizzera, NON potete entrare a Cuba con questa carta turistica, ma dovete presentarvi all'ambasciata cubana a Berna. Se nel vostro caso individuale siete autorizzati ad entrare con il visto regolare A1 (la carta turistica), solo l'ambasciata cubana a Berna può rispondere a questa domanda.

Al palo:

  • Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

    Non appena avremo ricevuto il pagamento invieremo la carta turistica. Se si paga con fattura o in contanti in anticipo, ci vorrà un po' più di tempo, perché dobbiamo aspettare che i soldi arrivino per primi. In Svizzera la carta turistica viene inviata tramite A-Post (consegna il giorno lavorativo successivo, anche il sabato).

  • Perché ordinare la carta turistica cubana (Cuba Visa A1) online?

    Come in molti Paesi del mondo, Cuba richiede la presentazione di un visto. Potete richiederlo all'agenzia di viaggi dove avete prenotato il vostro viaggio o direttamente all'ambasciata cubana a Berna. (personalmente o per posta per 105 CHF e tempi di elaborazione relativamente lunghi)

    Ordinando attraverso il nostro negozio online, non solo risparmierete il tempo e le spese di viaggio per l'ambasciata cubana a Berna e i tempi di attesa, ma riceverete anche una guida di completamento e una consulenza individuale, se lo desiderate.

Ordinate il visto Cuba Visa - carta turistica online a soli 45 CHF più spese di spedizione

Ordinate il vostro visto d'ingresso, compresa la compilazione del modulo comodamente online. Acquistate al miglior prezzo in Svizzera e con diverse modalità di pagamento. Inviamo la carta turistica immediatamente dopo il pagamento e la inviamo tramite A-Post.

Your message has been sent. Thank you!

Importo: 0

(45 CHF + 1 CHF di spese di spedizione, posta A)