• IN SOLI 2 MINUTI DAL VISTO DI CUBA

  • LA TUA TESSERA TURISTICA PER CUBA

  • SPEDIZIONE SVIZZERA CON A-POST

Il visto per Cuba a soli 45 CHF - miglior prezzo garantito!

Ordina qui il tuo visto per Cuba entro due minuti

Per entrare a Cuba come turista, è necessario un visto per Cuba, la cosiddetta carta turistica. Siamo specialisti di Cuba di Lucerna e inviamo la carta turistica da A-Post insieme ad una piccola istruzione. Se avete domande, siamo a vostra disposizione per telefono, e-mail o WhatsApp.

Il più economico fornitore svizzero di carte turistiche cubane.

La carta turistica cubana (Visa A1)

La carta turistica è il visto d'ingresso ufficiale per Cuba. Viene inviato in bianco e compilato personalmente a mano ed è valido per i viaggi da qualsiasi paese eccetto gli USA. Permette di rimanere sull'isola per 30 giorni dal giorno dell'ingresso. La carta turistica può essere rinnovata a Cuba due volte per 30 giorni presso l'Ufficio Immigrazione di ogni provincia di Cuba per 25 CUC. La carta turistica ha due timbri sul retro, quindi sono validi per l'ingresso. Tuttavia, non ha una data di scadenza e, se non compilato, è trasferibile e può essere utilizzato, ad esempio, se si annulla il viaggio in un secondo momento. La validità di 30 giorni inizia quindi solo il giorno dell'ingresso. Metà della carta sarà trattenuta all'ingresso, l'altra metà dovrà essere conservata per tutta la durata del viaggio. Sarà confiscato alla partenza.

Ordinate il visto Cuba Visa - carta turistica online a soli 45 CHF più spese di spedizione

Ordinate il vostro visto d'ingresso, compresa la compilazione del modulo comodamente online. Acquistate al miglior prezzo in Svizzera e con diverse modalità di pagamento. Inviamo la carta turistica immediatamente dopo il pagamento e la inviamo tramite A-Post.

Your message has been sent. Thank you!

Importo: 0

(45 CHF + 1 CHF di spese di spedizione, posta A)